I ginnasti della Gym Elite Mendrisiotto continuano a far parlare molto positivamente di sé.
Stavolta l’occasione è stata data dalla Giornata artistica bernese andata in scena sabato e domenica 29/30 aprile a Berna, teatro di gara la bellissima Wankdorfhalle. Vediamo nel dettaglio i risultati dei ginnasti chiassesi.
Nella categoria 5, l’anticamera della massima categoria, ad issarsi sullo scalino più alto del podio ci ha pensato Michael Buckley, autore di una grandissima prestazione che lo ha portato a dominare nettamente tutti gli avversari.
Ma per la G.E.M. e la SFG Chiasso il fine settimana bernese non si è limitato a questo stupendo risultato. Altri nostri rappresentanti, anch’essi attivi alla palestra Brere di Tenero in quanto pure inseriti nel CR ACTG, si sono distinti particolarmente.
Il chiassese Cristian Buttà, ad esempio, ha sfiorato il podio nella categoria 1 raggiungendo comunque un ottimo 4. rango che lo pone nell’elenco dei migliori giovani svizzeri della sua categoria.
Dal canto suo Alex Ferrari ha flirtato fino all’ultimo con il successo nella categoria 4. Infatti fino al penultimo passaggio della sua gara ancora era al secondo posto ma una sfortunata prestazione al cavallo con maniglie lo ha retrocesso in una pur più che dignitosa 5. posizione mentre il gemello Michele ha chiuso onorevolmente al 9. rango.
A tutti i nostri migliori complimenti !