Le palestre di Bellinzona hanno accolto la Coppa Ticino delle categorie superiori,
Nella C7 Giorgia Corti non smette di stupirci con la sua perfezione durante l’esecuzione, ottenendo una meritatissima medaglia d’oro a pieni voti e con un bel distacco dalla seconda classificata. In campo maschile complimenti a Luca Zambello che tiene duro nella massima categoria, considerando l’avvento di diversi ex ginnasti artistici e portandosi a casa un buon 7° posto.
Nella C5 Alice Summerer ottiene il 6° posto a pochissimo dal podio, mentre Ondina Matti ottiene il decimo posto anche lei in gran recupero. 39° posto per Sara Righini, dove l’emozione e l’agitazione hanno giocato un brutto scherzo. Ma saprà rifarsi a breve.
Nella categoria Donne Vittoria Fontes ottiene una medaglia di bronzo che sa di argento, mentre Asia Sala si deve accontentare di una bella medaglia di legno.
Infine nella categoria Uomini Ryan Lehmann si porta a casa il metallo più prezioso!
Grazie a questi risultati la squadra femminile ottiene il titolo di “squadra” vincitrice della Coppa Ticino! Bravissime!
Per quanto riguarda la superfinale sono riusciti a entrare nei primi 8, Giorgia Corti grazie al 9.80 ottenuto a sbarra e Ryan Lehmann, grazie al 9.40 ottenuto a salto. Purtroppo per loro la gara si è conclusa dopo il primo turno. Peccato! Ma complimenti a tutti!