Il 13/14 maggio le palestre di Biasca hanno accolto i campionati ticinesi di attrezzistica individuale, ultima manifestazione della stagione in campo individuale prima di passare alle gare di sezione.
Tre i titoli di campione ticinese ottenuti dalla SFG Chiasso per mano di intramontabili ginnasti: Giorgia Corti nella C7, di Ryan Lehmann nella C Uomini e Linda Panfili nella categoria Donne. Queste medaglie sono ormai nostre da un po’ di tempo! Giorgia in particolare ha “comattutto” con la forte ginnasta airolese ed è riuscita all’ultimo attrezzo ad avere la meglio. Una grande soddisfazione. Nella CU al secondo posto Diego Maspero, in gara dopo diversi anni di assenza e al terzo posto Luca Zambello, penalizzato da una caduta, peccato! Nella cat Donne detto di Linda, al secondo posto Debora Caccavari, al terzo posto Rachele Crivelli e al quinto posto Aurora Amatucci. Nella C5 ottima prova di Alice Summerer giunta al 7° posto, mentre piû sfortunate Valentina Shkodra 20esima e Ondina Matti 31esima.
Nelle categorie giovanili Elisa Crivelli nella C3 si esprime al meglio ottenendo un bellissimo 9° posto. Sempre nella C3 ma in campo maschile Milo Bellinato è stato un po’ sfortunato al suolo, ma si è ripreso negli altri attrezzi ottenendo il decimo posto.Tra le più piccole della C1 14° Noemi Cavicchini, 22° Chiara Croci e 26° Stella Ferrario. Complimenti a tutti i partecipanti!